Elettrovalvole, iniettori, e filtri per combustibili gassosi.
Westport logo

News e informazioni

08/03/2019

Motorshow, Poznań (Polonia) dal 28 al 31 Marzo 2019

 

Valtek è lieta di invitare tutti i suoi clienti e partner al Motorshow che si svolgerà a Poznań (Polonia) dal 28 al 31 Marzo 2019

Per maggiori informazioni: https://targiaft.pl/

 

10/01/2019

Strumento di calibrazione per la manutenzione degli iniettori.

Dispositivo progettato per consentire il controllo della corsa del pistone sulle guide dell'iniettore Valtek Tipo 30 - Tipo 37 - Tipo 33.

Include il supporto per posizionare l'iniettore, il morsetto per fissarlo e impedire i movimenti, lo spegnimento ON / OFF e il comparatore digitale avvitato al posto degli ugelli dell'iniettore. Tutti questi elementi sono incorporati.

Gli adattatori per Tipo 30 e Tipo 33 consentono di calibrare diversi modelli con un singolo dispositivo.

Lo spegnimento integrato consente una connessione facile e veloce.

Uno strumento di base per il controllo del funzionamento dell'iniettore, utile durante il processo di rigenerazione e non solo. Il comparatore digitale integrato garantisce risultati precisi e ripetibili.

      

Lo strumento è multifunzionale e facile da usare, oltre ad essere robusto, affidabile, leggero, compatto e preciso.

Lo scopo di questo strumento è di fornire un valore aggiunto, completare la nostra gamma di prodotti e fornire supporto e assistenza completi ai nostri distributori e clienti.

 

08/10/2018             

Nuovo Iniettore Singolo Valtek - Type 40

Alla famiglia degli iniettori Valtek si aggiunge il mono iniettore Type 40.

Il design moderno, le migliorie tecniche apportate, la versatilità di installazione e l'estrema velocità, rendono il Type 40 uno degli iniettori più performanti della gamma Valtek.

Single Injector Type 40
  

I nuovi trattamenti e l’ottimizzazione delle tolleranze fra i componenti, rendono il type 40 estremamente performante rispetto alle prestazioni dei prodotti della stessa gamma:

- Tempo ciclo, opening + closing time ridotto del 65 % .

- Durabilità aumentata del 400%, da test comparativi a banco.

- Massima velocità e portata crescente linearmente con ugelli fino a Ø2.5 mm.   

L’alimentazione SIDE FEED combinata all’orientabilità a 360° del gas inlet, permettono un’ottimale collegamento dei tubi di alimentazione.

  

Le dimensioni compatte e il peso ridotto permettono l’installazione molto vicino al collettore di aspirazione in prossimità della testata del motore a tutto vantaggio della velocità di risposta del sistema a gas.

Il distributore è disponibile per n. 4 cilindri o n. 03 cilindri
 
Il materiale del corpo è in polimero di plastica. La leggerezza del materiale in plastica usato nel settore automotive, permette una maggior efficienza nei consumi.

Così come:

- Una ridotta corrosione consente una maggiore durata del veicolo;
- L'integrazione dei componenti è più flessibile;
- Sicurezza e comfort;
- Riciclabilità.

 

25/06/2018

Valtek ha ottenuto il rinnovo del Certificato di conformità ISO 15500 Parte 7

 

Sono stati eseguiti test sui nostri prodotti per il rinnovo della certificazione ISO 15500, i risultati ottenuti hanno soddisfatto tutti i requisiti richiesti.

Questa parte della norma ISO 15500 specifica che i test e i requisiti per l'iniettore gas o altro componente del sistema destinato all’alimentazione dei veicoli a motore, è applicabile ai veicoli che utilizzano gas naturale secondo la norma ISO 15403-1 (applicazioni mono-carburante, bi-fuel o dual-fuel).

Il certificato è valido per i modelli di iniettori Valtek type 30, type 31, type 33 e type 37.

                                       

07/05/2018 

AltFuels Mexico  2018 – La presenza di Valtek in fiera

 

Dal 24 al 26 aprile Valtek ha partecipato all'esibizione di AltFuels Mexico 2018, dove si è discusso dello sviluppo dei combustibili alternativi e dove la presenza della nostra azienda è stata importante in un contesto in cui sono stati inquadrati i temi delle ultime innovazioni sulle energie alternative.

L’esibizione, tenutasi presso il Convention Center del World Trade Center di Città del Messico,  organizzata da GNV Latin America - Altfuels Communications Group, ha visto la presenza delle più importanti aziende del settore in America Latina e una forte partecipazione internazionale.

Valtek ha partecipato come azienda parte del gruppo Westport Fuel Systems insieme a BRC, GFI, TA, OMVL, PRINS e ZAVOLI.

L'economia messicana si distingue nel panorama latinoamericano per la sua stabilità, con una buona performance dei consumi interni, degli investimenti e delle esportazioni,è la seconda economia più grande in America Latina ed è considerata un partner economico di livello mondiale.

La diffusione del GPL e del GNC rendono questo paese un territorio interessante in cui Valtek sarà in grado di distribuire i suoi prodotti e sviluppare nuovi business.

 

09/05/2017

I lavori di rinnovo degli uffici si concludono, portando ad una migliore comunicazione e ad una maggiore efficienza.

 

Valtek Office Renovations

Valtek, azienda del gruppo  Westport Fuel Systems, ha recentemente rinnovato lo spazio degli uffici  per offrire una migliore comunicazione  ed una maggiore efficienza.

"Abbiamo pensato di creare nuovi spazi  comuni  per ottenere  un migliore flusso di informazioni e di processi.  I colleghi si sentono più ispirati e coinvolti in questo nuovo ambiente che riflette il nostro approccio moderno ed innovativ0.  I nostri clienti sperimenteranno la differenza.“

"Stiamo progettando come ulteriore attività la  riorganizzare del sito di produzione, migliorandone l'efficienza  e la capacità produttiva".

Tutti i nostri prodotti sono MADE IN ITALY al 100%.  Invitiamo tutti i nostri clienti a visitarci  per valutare di persona la qualità di tutti i nostri processi , afferma Letizia Gasparini, responsabile vendite, VALTEK SPA.

Valtek fornisce un’ampia gamma  di iniettori, elettrovalvole a bassa pressione, filtri e riduttori.   Con un focus storico sui componenti GPL, offriamo inoltre tecnologie per componenti CNG come iniettori ad alta velocità e filtri per i vari segmenti del mercato.

I componenti Valtek sono attualmente distribuiti  in tutto il mondo con un’ampia  gamma di applicazioni, dalle  autovetture, ai camion e agli autobus,  ai tosaerba e carrelli elevatori.   Il nostro team di ingegneri dedicato,  è focalizzato sulle esigenze dei clienti ,  la nostra flessibilità verso l’ innovazione  e nella progettazione è stata riconosciuta con successo negli ultimi 30 anni.

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o per una visita aziendale, contattateci: valtek-sales@westport.com.