Elettrovalvole, iniettori, e filtri per combustibili gassosi.
Westport logo

Chi siamo

Fondata nel 1996, Valtek è un esempio di come un'azienda può crescere facendo affidamento sulle proprie competenze e il proprio know-how. Oggi supportata da una struttura come Westport Fuel Systems, in grado di mettere a disposizione conoscenze ingegneristiche e tecnologie industriali per sviluppare nuove iniziative e nuovi progetti.

La missione di Valtek è quella di fornire prodotti dalle prestazioni ottimali, con elevati standard di sicurezza e affidabilità. Nell’ottica di una constante ricerca e sviluppo dei processi e dei servizi, l’obiettivo è la piena soddisfazione dei propri clienti, il consolidamento e la crescita della competitività, in un costante processo di MIGLIORAMENTO CONTINUO.

Grazie a un’organizzazione estremamente diversificata, Valtek progetta, sviluppa, testa e produce una vasta gamma di componenti per applicazioni OEM e aftermarket, rispondendo alla crescente richiesta del settore di prodotti su misura per applicazioni specifiche, così da garantire le massime prestazioni in termini di efficienza, di efficacia e riduzione dei costi.

I nuovi progetti di Valtek continuano a crescere, soprattutto in relazione alle modifiche dei componenti, alla maggior durabilità dei prodotti e alla risoluzione dei problemi di sicurezza.